Così divertenti che spaventano!
Le nuove esilaranti avventure
di una famiglia demoniaca

La nuova famiglia Addams

i personaggi

Torna in tv il clan Addams. La più divertente e demoniaca famiglia entra in una nuova era prime-time. Per spaventare e stuzzicare il pubblico. Come non ricordare gli esordi della Famiglia Addams? Scaturita dalla visione tetro-comica del cartonista di New York Charles Samuel Addams. Originali disegni di un clan stravagante con una morale lievemente morbosa. Di solito tutte le famiglie esaltano l'aspetto bello della vita. Gli insoliti personaggi degli Addams invece celebrano il terribile, il viscido, il macabro. Con una specie di gioia distorta. Gli Addams esordiscono in tv nel 1960. In uno spettacolo popolare. Da allora trent'anni di trionfi. Rappresentati anche in cartoni, fumetti e successi teatrali. Oltre alle ricercate video cassette.

La nuova famiglia Addams

L'untuoso Gomez con il suo sigaro e la deliziosa moglie Morticia, con i loro diabolici bambini Pugsley e Mercoledì sono uniti a Zio Fester. Con il sempre fascinoso Lurch e Cosa. Il tutto per dare uno sguardo al lato felice e a quello oscuro della vita. In una serie di commedie nuove di zecca ispirate all'originale classica. In ogni episodio, non si sa mai chi scappa dalla lussuosa casa in stile gotico. Quando i bambini resuscitano, Gomez deve combattere per conservare la sua amata Morticia. Fino a che i bambini possano trovare un modo per rimandarlo nella tomba. E prima che il loro antenato possa rubare il suo cuore!

Quando insospettabili parenti si fermano in visita, solitamente finiscono per scappare via terrorizzati. E questo è gran parte del divertimento della famiglia. Ma non finisce qui! Morticia organizza un evento mondano in onore di un cugino terribile per spacciare una terribile zitella ad un insospettabile scapolo. Senza però nessun risultato amoroso. E c'è da sbellicarsi dalle risate quando alcuni ladri scappano spaventati allorché provano a rubare nella casa degli Addams nella notte più terribile dell'anno: Halloween! Infine arriva uno spirito a far visita alla famiglia per un periodo di tempo. Così terribilmente bello che anche gli Addams devono rinviare il divertimento.



Sito RaiUno | Indietro

© COPYRIGHT 1997-2001 RAIUNO