Prima puntata

Prima parte
La casa nuova

seconda parte le puntate

La numerosa famiglia Martini si è appena trasferita dal centro di Roma. In una tranquilla villetta in periferia. Lele è il capofamiglia. Ha trentotto anni. È un medico della Asl. Ha tre figli. Maria di tredici anni. Ciccio di nove. Annuccia di tre. Con loro c'è nonno Libero. Padre di Lele. E ferroviere in pensione.

G. ScarpatiM. CadedduM. Sikabonyi

La villetta è frutto dei sacrifici fatti da Lele con la moglie Elena. Scomparsa tragicamente in un incidente stradale. Il giovane medico deve arginare da solo tutti i problemi della nuova sistemazione. La distanza dal lavoro è notevole. E i colleghi lo sfottono per la sua scelta ecologista.

L. BanfiG. Scarpati e E. CadedduM. Cadeddu e G. Scarpati

Un giorno si presenta all'ambulatorio Sandra. Figlia diciassettenne di amici. Afferma d'essere incinta. Lele pensa subito a sua figlia Maria. E se capitasse anche a lei ? La sera al suo rientro a casa trova un gran subbuglio. Maria non si è ritirata. Così le paure di Lele diventano realtà. Ma per fortuna c'è Alice. La giovane cognata. Con la sua dolcezza riesce a fargli tornare il sorriso...

  Un medico in famiglia


Sito RaiUno | Indietro

© COPYRIGHT 1997-2001 RAIUNO